Heymondo festeggia questo mese il suo secondo compleanno e per l’occasione vogliamo innanzitutto ringraziare per la fiducia accordataci i migliaia di viaggiatori che hanno deciso di viaggiare assicurati con noi!

Vogliamo anche ringraziare per il loro supporto i quasi 100 travel blogger italiani con cui collaboriamo. Siamo fieri di questa bella community di viaggiatori che sta crescendo sempre più velocemente e che considera Heymondo la migliore opzione per viaggiare in sicurezza.

È per noi un piacere e un onore poterli accompagnare in tutte le loro avventure!

Abbiamo lanciato Heymondo Italia due anni fa e dopo soli pochi mesi c’è stata la pandemia di COVID-19 che ha duramente impattato l’industria del turismo.

Nonostante la situazione in Italia sia stata estremamente difficile per i viaggiatori, Heymondo ha affrontato il problema aggiungendo alle assicurazioni la copertura covid-19 per rispondere meglio alle esigenze di chi viaggia.

Adesso sembra che le cose stiano migliorando per i viaggiatori italiani e speriamo in un futuro sempre più promettente!

Scopri come festeggeremo il nostro secondo compleanno alla fine dell’articolo. Buona fortuna!

Il secondo anno di Heymondo in dati

Oggi vogliamo condividere con voi alcuni dati interessanti che raramente vengono alla luce ma che danno un senso a tutto ciò che facciamo:

1º Da quando Heymondo Italia è nato nel 2019 ad oggi, abbiamo già venduto più di 1000 polizze a viaggiatori che hanno girato il mondo con la tranquillità di essere nelle mani di qualcuno che ha a cuore il loro benessere.

Di tutti questi viaggiatori, qualche centinaio è ricorso all’assicurazione: alcuni casi più gravi (dai rimpatri alle fratture di varie ossa) e altri meno gravi ma anche importanti (furto bagagli, gastroenteriti…) in zone delicate, come Bangkok o alcune remote isole dei Caraibi. L’aver aiutato i viaggiatori a risolvere la situazione è per noi molto gratificante e ci spinge a fare ogni giorno di più.

Spagna, Europa, Grecia, Islanda e Giordania guidano la classifica delle destinazioni dove più persone hanno viaggiato assicurate con Heymondo Italia.

La nostra APP di assistenza è stata scaricata 516 volte in Italia e più di 10000 volte in tutto il mondo, sia tramite Apple Store che Google Play.

Siamo orgogliosi di annunciarvi che abbiamo iniziato una collaborazione con AITB, Associazione Italiana Travel blogger, che durerà fino al 2023 con l’ obiettivo di supporto e visibilità reciproci.

Instagram Giveaway per festeggiare il secondo compleanno di Heymondo

giveaway secondo aniversario heymondo italia

Per festeggiare i primi due anni di Heymondo Italia e ringraziare tutti voi per la fiducia abbiamo organizzato un Instagram giveaway che partirà martedì 5 ottobre e si concluderà domenica 10 ottobre.

In palio ci sono dei bellissimi premi:

  • 2 Gift Card Volagratis del valore di 900€ ognuna
  • 2 Assicurazioni Viaggio Heymondo

I due fortunati vincitori saranno estratti lunedì 11 ottobre ed annunciati tramite Instagram stories.

Per avere l’opportunità di vincere questi fantastici premi, basta seguire la pagina Instagram di Heymondo Italia e seguire le istruzioni. In bocca al lupo!

In due anni abbiamo fatto molto… ma faremo molto di più: ampliamento delle coperture e delle garanzie, nuovi prodotti e innovazioni che miglioreranno sia il processo di acquisto che il servizio di assistenza al viaggio.

Un abbraccio da tutto il team Heymondo!

Articoli in evidenza