Nella suggestiva cornice di Rimini, lo scorso ottobre si svolse l’Heymondo TTG After Party, un evento che accolse circa 100 creator italiani nel settore dei viaggi, tra blogger, instagrammer e youtuber. Questa serata fu più di un semplice raduno, caratterizzandosi come una vera e propria festa dedicata a coloro che con passione e creatività condividono online le loro esperienze di viaggio.

Durante il TTG After Party, si celebrò l’eccellenza dei creatori di contenuti con gli ambiti premi Heymondo Adwords 2023, riconoscendo il talento di chi promuove con originalità destinazioni uniche e affascinanti. E quale modo migliore per onorare questi talenti se non con un viaggio in una delle terre più affascinanti del pianeta? Dal 3 all’11 maggio, i vincitori del concorso avranno l’incredibile opportunità di immergersi nella bellezza della Thailandia, in un viaggio realizzato in collaborazione con l’Ente del Turismo Thailandese ed Eva Air.

Ogni partecipante sarà coperto dall’assicurazione di viaggio offerta da Heymondo, per vivere ogni istante di questa esperienza senza preoccupazioni. Con l’assistenza continua di Heymondo, i content creator saranno liberi di esplorare e catturare con i loro contenuti le meraviglie di questo straordinario paese asiatico.

Chi parteciperà al fam trip in Thailandia?

I protagonisti del viaggio in Thailandia saranno i vincitori del prestigioso concorso Heymondo Adwords 2023, Giovanni Arena e Gaia Consalvo. Giovanni, noto travel content creator seguito da migliaia di followers su Instagram e TikTok, è anche l’autore del romanzo “Quel treno per Inverness”. Gaia, altrettanto amata dai suoi numerosi seguaci, condivide preziosi consigli di viaggio sul suo blog, proponendo itinerari fuori dagli schemi per chi cerca emozioni autentiche in giro per il mondo.

Con Giovanni e Gaia viaggerà un gruppo selezionato di creatori di contenuti: Elisa Malisan, Selena Castoldi, Martina Dall’Oglio e Anna Pernice. Elisa incanta i lettori del suo blog con suggestive rotte attraverso l’Europa e oltre, arricchendo le sue narrazioni con curiosità insolite e un tocco di ironia. 

Selena, con il suo blog, offre preziose informazioni per organizzare viaggi verso mete esotiche, accompagnando i viaggiatori alla scoperta di luoghi poco frequentati dal turismo di massa. Martina cattura l’immaginazione dei suoi follower con affascinanti immagini sul suo profilo di Instagram, regalando uno sguardo privilegiato sui momenti più emozionanti delle sue avventure in giro per il mondo. Blogger dal 2013, Anna offre ai suoi lettori consigli pratici e racconti interessanti, raccolti anche in varie pubblicazioni, come “Manuale per aspiranti blogger” e il suo libro più recente, “Il richiamo dell’isola”.

Al gruppo si unisce come collaboratrice speciale Valentina Vignali, famosa giocatrice di basket, modella e influencer. Con il suo stile inconfondibile, Valentina arricchirà ulteriormente l’esperienza del viaggio in Thailandia, contribuendo a rendere ogni istante ancora più indimenticabile e pieno d’ispirazione.

TTG After Party

TTG After Party 2023

Alla scoperta delle meraviglie della Thailandia

I travel creator partiranno da Milano alla volta di Bangkok, la capitale vivace e multiculturale della Thailandia. Per immergersi appieno nella vita locale, avranno l’opportunità di partecipare a un Klong tour. A bordo di una tradizionale barca a coda lunga, attraverseranno placide acque fluviali per scoprire i segreti nascosti dei canali, testimoni silenziosi della quotidianità della gente del posto.

Una tappa imperdibile sarà la visita al Wat Arun, il maestoso tempio buddista che si erge con la sua silhouette distintiva sulle rive del fiume Chao Phraya. Qui, tra intricati dettagli architettonici e spiritualità palpabile nell’aria, i viaggiatori potranno lasciarsi avvolgere dalla serenità di questo luogo sacro.

Il gruppo si dirigerà verso il cuore pulsante del commercio floreale thailandese, il vivace Pak Khlong Talad. Questo mercato, ricco di colori e profumi, gli offrirà una panoramica incantevole della flora locale, con una varietà di fiori freschi e aromatici che incantano i sensi. I content creator esploreranno in barca le affascinanti isole Similan, un paradiso tropicale incastonato nel Mar delle Andamane. Inoltre, scopriranno i principali punti d’interesse di Phuket, fra cui il Grande Buddha, perlustrando anche la vivace città vecchia, famosa per le sue antiche e colorate casette a schiera. Tuttavia, non mancherá una visita al parco nazionale Khao Sok e alle isole Phi Phi, una delle mete più famose della parte meridionale della Thailandia. 

Ma le sorprese non termineranno qui. Durante il soggiorno in Thailandia, i partecipanti avranno l’opportunità di immergersi completamente nella cultura locale, ricevendo un autentico massaggio Thai per rilassarsi e rigenerarsi dopo le avventure della giornata. In più, potranno cimentarsi in una coinvolgente masterclass di cucina thailandese, imparando i segreti delle ricette tradizionali tramandate di generazione in generazione.

Mare in Thailandia

Mare cristallino della Thailandia

La prossima edizione degli Heymondo Adwords

Il team di Heymondo è immerso nella preparazione della prossima edizione degli Heymondo Adwords, che avrà inizio a settembre 2024. La nuova edizione del concorso, dedicato ai migliori content creator del mondo dei viaggi, promette una carrellata di novità e sorprese.

Se sei un travel content creator, continua a seguire il nostro profilo di Instagram per rimanere aggiornato sui dettagli del concorso. Resta connesso per non perderti le novità della nuova edizione degli Heymondo Adwords!

Articoli in evidenza