Siamo estremamente felici di annunciarvi che da settembre 2021 inizia la nostra collaborazione con l’Associazione Italiana Travel Blogger

AITB è un’associazione senza scopo di lucro che nasce con l’intento di valorizzare, tutelare e consolidare il ruolo del travel blogger nella promozione e valorizzazione delle destinazioni. Conta al suo interno più di 50 soci con alcuni tra i migliori travel blogger italiani.

L’accordo durerà fino al 2023 e avrà l’obiettivo di visibilità reciproca e supporto da entrambe le parti. 

L’annuncio ufficiale della collaborazione tra Heymondo e Aitb è stato fatto a Caserta, in occasione del raduno annuale dell’associazione, domenica 12 settembre 2021, con la presenza dei soci AITB, della presidente Monica Nardella e del vicepresidente Alessandro Bertini.

raduno caserta aitb

Alcuni soci AITB alla Reggia di Caserta in occasione del raduno di settembre 2021

In rappresentanza di Heymondo è intervenuto in videochiamata David Pérez (fondatore di Heymondo), insieme a Diana Bancale (consulente di Heymondo Italia).

David ha posto l’accento sull’importanza dei travel blogger nel mercato del turismo, e Diana ha spiegato ai soci AITB i benefici della collaborazione e del programma di affiliazione per travel blogger di Heymondo.

In cosa consiste la collaborazione?

Heymondo sarà sponsor di AITB contribuendo al budget dell’associazione investito in  eventi pubblici e privati dell’associazione, così come in giornate e corsi di formazione per i soci. 

Tutti i soci dell’associazione avranno la possibilità di prendere parte al programma di affiliazione di Heymondo e allo stesso tempo avranno delle condizioni speciali per le assicurazioni di viaggio.

Sarà per noi un immenso piacere ed un onore poter appoggiare l’Associazione Italiana Travel Blogger e non vediamo l’ora di iniziare questo percorso insieme 🎉

Per restare sempre aggiornato sulle novità, seguici anche su Instagram, Facebook e Twitter!

 

Articoli in evidenza