Ciao, caro amico viaggiatore! Oggi è un giorno speciale, un giorno in cui festeggiamo quattro anni di avventure, di esperienze incredibili e di connessioni globali. Questo mese infatti è il compleanno di Heymondo in Italia e siamo felici che tu sia qui a festeggiare con noi.

Quattro anni fa, abbiamo iniziato questo straordinario viaggio con un sogno nel cuore e una valigia piena di passione per l’esplorazione. Eravamo determinati a rendere i viaggi più accessibili, sicuri e avvincenti, e ci siamo tuffati in questa avventura.

Durante questi anni il nostro obiettivo è stato accompagnare viaggiatori in ogni parte del mondo, permettendo loro di mettere da parte tutte le loro preoccupazioni e immergersi completamente in ogni momento del loro viaggio. Le nostre polizze hanno fornito la tranquillità necessaria per abbracciare l’ignoto, sapendo che, qualunque cosa possa accadere, ci saremo sempre per i nostri clienti.

Abbiamo visto luoghi incredibili insieme: dalle strade animate di Tokyo alle spiagge deserte delle Maldive, dai tramonti infuocati di Santorini alle notti magiche di New York. Ogni avventura è stata un capitolo speciale della nostra storia, e siamo impazienti di condividere ancora tante di queste avventure con te nei prossimi anni.

Per questo motivo, vogliamo innanzitutto ringraziare tutti coloro che ci hanno accompagnato durante questi quattro anni: circa 70.000 viaggiatori che hanno scelto Heymondo per assicurare i loro viaggi, circa 400 blogger e influencer italiani, i nostri collaboratori ed il nostro fantastico team!

Il 2023 è stato un anno di grande crescita per Heymondo e per questo vogliamo festeggiarlo nel migliore dei modi! Scorri fino alla fine dell’articolo per scoprire come.

Il quarto anno di Heymondo: dati e novità

Mentre festeggiamo il nostro quarto anniversario, è il momento perfetto per gettare uno sguardo ai dati e alle incredibili avventure che abbiamo condiviso. 

Ecco un’occhiata alle destinazioni più popolari e alcune statistiche che ci fanno sentire ancora più vicini.

  • Destinazioni Visitate: Abbiamo toccato terra in oltre 50 paesi in questi quattro anni. Dalle città europee ricche di storia alle spiagge tropicali, siamo stati al tuo fianco in ogni angolo del globo. Tra le mete più popolari ci sono Stati Uniti, Marocco, Giordania, Indonesia, Egitto e Thailandia.
  • Chilometri Percorsi: Se dovessimo sommare tutti i chilometri che abbiamo percorso insieme, raggiungeremmo luna e ritorno diverse volte! Le tue avventure ci hanno portato in giro per il mondo, spaziando dai paesaggi mozzafiato delle Alpi Svizzere alle spiagge infinite dell’Australia. Grazie per averci portato in giro per il mondo con te.
  • Storie di Viaggio Condivise: Ogni viaggio è una storia da raccontare, e condividere queste storie è stato uno dei momenti più belli dei nostri quattro anni insieme. Abbiamo ricevuto migliaia di racconti emozionanti dai viaggiatori che hanno scelto di viaggiare con Heymondo. Queste storie ci hanno ispirato e ci hanno fatto sentire parte della avventura di ognuno.
  • Soddisfazione del Cliente: Il nostro obiettivo principale è stato sempre garantire la tua soddisfazione e tranquillità durante i tuoi viaggi. Siamo orgogliosi di annunciare di aver raggiunto un punteggio di 4,7 su 5 stelle su Trustpilot. Ciò ci motiva a fare ancora di più nei prossimi anni per superare le tue aspettative e assicurarti viaggi indimenticabili.
  • App di assistenza in viaggio: La nostra APP di assistenza 24 ore su 24 è stata scaricata sia tramite Apple Store che Google Play più di 48.015 volte.

Guardando ai dati, non possiamo fare a meno di sentirci orgogliosi dei risultati ottenuti insieme. Questi quattro anni sono stati una testimonianza del tuo spirito di esplorazione e della tua fiducia in noi come tua compagnia assicurativa di viaggi. Non vediamo l’ora di continuare a condividere viaggi straordinari e a creare ancora più storie indimenticabili nei prossimi quattro anni. Grazie, amico viaggiatore, per aver reso tutto questo possibile.

Sorteggio di Instagram per festeggiare il quarto anno di Heymondo

È arrivato il momento di festeggiare! Ecco per te una fantastica sorpresa. Abbiamo deciso di regalare 4 viaggi per i nostri 4 anni! 

Si tratta di 4 buoni Volagratis da 500€ ciascuno + 4 assicurazioni di viaggio Heymondo di 50€ ciascuna che regaleremo con un sorteggio flash, che si terrà dal 15 al 16 novembre 2023

Partecipare è semplice:

  • Segui la nostra pagina di Instagram @heymondo_it;
  • Commenta il nostro reel del sorteggio taggando la persona con cui andresti in viaggio;
  • Se vuoi, condividi il reel nelle tue storie e tagga @heymondo_it! (Partecipazione bonus)

Seguendo queste regole, avrai la possibilità di vincere un buono per un viaggio e una assicurazione!

I 4 fortunati vincitori verranno estratti venerdì 17 novembre ed annunciati tramite Instagram stories.

Buona fortuna a tutti i partecipanti!

Articoli in evidenza