La migliore assicurazione per ogni occasione.

Perché ogni viaggio è unico.

La tua polizza viaggio su misura con il miglior rapporto qualità-prezzo ed il nostro impegno a essere al tuo fianco quando ne avrai bisogno.

Scegli l’assicurazione con copertura Covid-19 inclusa

Torna a viaggiare in totale serenità. Tutte le nostre assicurazioni includono le seguenti coperture per coronavirus:
Assistenza medica 24/365

Assistenza medica 24 ore, 365 giorni, incluso contagio da Covid-19 e test PCR durante il viaggio (con prescrizione medica).

Estensione del soggiorno

Spese di estensione del soggiorno per quarantena medica dovuta al coronavirus.

Rimborso della prenotazione se non puoi viaggiare

Spese di cancellazione per positività al Covid-19 prima del viaggio e malattia o morte del viaggiatore o di un familiare per Covid-19.

App di assistenza in viaggio

Chiamata di assistenza gratuita e gestione degli imprevisti nel palmo della tua mano.

A decorrere dal 1° Marzo 2022 cessano di applicarsi le misure previste dalle ordinanze del Ministro della Salute. Tale affermazione porta alla cancellazione dei Corridoi Turistici e delle Ordinanze relative alle liste dei Paesi. Dall’1 Marzo 2022 si potrà quindi viaggiare liberamente dall’Italia al di fuori dell’Europa.

Per maggiori informazioni puoi consultare le raccomandazioni di viaggio aggiornate dal Ministero degli Affari Esteri qui.
Viaggia in totale tranquillità

Non esistono due viaggi uguali. Pertanto, puoi personalizzare l'assicurazione in base al tipo di viaggio e al tuo budget. Un'assicurazione su misura per le tue esigenze.