Siamo già arrivati al terzo anniversario di Heymondo in Italia! Ci credete? Sembra ieri che stavamo iniziando ad accompagnare i primi viaggiatori e travel blogger in giro per il mondo!

Per l’occasione, vogliamo innanzitutto ringraziare tutti quelli che ci hanno accompagnato durante questi tre anni: più di 15.000 viaggiatori che scelgono ogni giorno Heymondo per assicurare i loro viaggi, circa 200 blogger e influencer italiani, i nostri collaboratori ed il nostro fantastico team! 

Durante questi anni ne abbiamo viste delle belle! Abbiamo iniziato alla grande nel 2019, poi nel 2020 la pandemia ha bloccato i nostri viaggiatori e siamo stati costretti, come tutta l’industria del turismo e tutto il mondo, in generale, a fare un passo indietro. Ci siamo rialzati più forti di prima, offrendo la copertura Covid-19 ai viaggiatori che si sono spostati durante il 2020 e 2021. Nel 2022 c’è stata una vera e proprio ripresa dell’industria turistica: abbiamo ricominciato a viaggiare e ad assicurare più viaggiatori che mai, il che rispecchia il desiderio di continuare a viaggiare di tutti gli italiani.

Questo terzo anno è stato molto positivo per Heymondo e per questo vogliamo festeggiarlo alla grande. Scorri fino alla fine dell’articolo per scoprire come!

Il terzo anno di Heymondo: dati e novità

Per dare ancora più sostanza a questo terzo anno di crescita e ripresa, vogliamo condividere con voi alcuni dati e traguardi che abbiamo raggiunto grazie al lavoro incredibile del nostro team, dei nostri collaboratori e sopratutto grazie a voi, che continuate a viaggiare e a scegliere Heymondo! 

  1. Nell’ultimo anno siamo stati accanto a più di 12.000 viaggiatori che hanno scelto di partire con sicurezza e tranquillità grazie alla nostra assicurazione;
  2. Abbiamo aiutato i viaggiatori in situazioni più o meno gravi, in zone talvolta difficili da raggiungere o con poche strutture sanitarie. Ci sentiamo orgogliosi di essere stati al loro fianco quando ne hanno avuto più bisogno durante i loro viaggi. 
  3. Le destinazioni più gettonate dei viaggiatori che hanno scelto Heymondo Italia sono state Giordania e Stati Uniti.
  4. La nostra APP di assistenza è stata scaricata sia tramite Apple Store che Google Play più di 3.000 volte.
  5. Da luglio 2022 siamo presenti su Trustpilot, dove abbiamo ricevuto feedback molto positivi ed interessanti che ci aiutano a migliorare continuamente. Dalle recensioni dei viaggiatori che scelgono di assicurarsi con noi, con una media di 4,5 su 5 stelle, si evince che ciò che viene apprezzato maggiormente è la facilità di stipula e l’ottimo rapporto qualità-prezzo delle nostre assicurazioni di viaggio.   
  6. Abbiamo migliorato i nostri prodotti con l’aumento dei massimali e l’aggiunta di nuove caratteristiche, come la possibilità di stipulare la polizza mentre si è in viaggio, l’estensione dell’età massima, l’aggiunta della copertura di un’ampia gamma di attività sportive e l’estensione di alcuni massimali.
  7. Abbiamo anche introdotto nuovi prodotti assicurativi: l’Assicurazione di Annullamento del viaggio e l’assicurazione Lunga Permanenza

Sorteggio di Instagram per festeggiare il terzo anno di Heymondo

Heymondo complie 3 anni

Per festeggiare questo terzo anno insieme a voi e per ringraziare tutti coloro che sono stati al nostro fianco in questi anni, abbiamo pensato di realizzare un concorso molto speciale. Si tratta di un sorteggio che realizzeremo nel nostro account di Instagram dall’8 novembre 2022 al 14 novembre 2022 per un viaggio a dir poco magico! 

In palio un premio sensazionale, un viaggio in Islanda per 2 persone del valore di 2500€ comprensivo di: 

  • Voli A/R 
  • 3 notti (di cui una in Bubble Room) 
  • Tour nella natura islandese
  • Assicurazione di viaggio Heymondo 

Il fortunato vincitore verrà estratto martedì 15 novembre ed annunciato tramite Instagram stories.

Segui la nostra pagina di Instagram @heymondo_it : troverai le istruzioni per poter partecipare anche tu a questo fantastico sorteggio nel nostro ultimo post! Cosa aspetti? 

Buona fortuna a tutti i partecipanti!

Articoli in evidenza