Benvenuto sul blog di Heymondo!

Siamo orgogliosi di annunciare che oggi è online il blog di Heymondo dedicato a tutti i viaggiatori Italiani.

Sul nostro blog potrai leggere tante notizie utili per i tuoi viaggi in tutto il mondo: informazioni sulle destinazioni, cosa visitare e quali attività fare.

Troverai inoltre tanti consigli adatti a qualsiasi tipo di viaggiatore: escursionista, famiglia, gruppo di amici, coppie, viaggiatore solitario, etc. 

Oltre a ciò, ti offriremo informazioni pratiche sui visti e sull’assistenza in caso di pandemie come il coronavirus e altri fenomeni esterni che non possiamo controllare quando prenotiamo un viaggio.

A causa di questi fenomeni che ogni volta sono sempre più diffusi a livello globale, viaggiare tranquilli è l’obiettivo principale di qualsiasi viaggiatore. 

Heymondo ti offre la soluzione: un’assicurazione viaggio a tua misura, con assistenza medica 24h ovunque tu sia, tutti i giorni dell’anno. Attraverso la APP esclusiva per i clienti, è possibile effettuare una chiamata di emergenza gratuita usando la connessione internet da qualsiasi parte nel mondo e gestire gli imprevisti di viaggio con la APP. 

Non ti é mai capitato di smarrire il tuo bagaglio o che il tuo volo abbia avuto un ritardo? Questi imprevisti sono abbastanza comuni e fanno la differenza quando siamo in viaggio.

Per questo nasce il blog di Heymondo: per assisterti e permetterti di vivere il viaggio al meglio senza che nulla lo rovini. 

Parti senza preoccupazioni e goditi il tuo viaggio. 

Benvenuto sul nostro blog!

 

Leave a Reply